Nuovo trailer per Tales of Seikyu, gioco di simulazione agricola in mezzo agli yokai.

Nuovo trailer per Tales of Seikyu, gioco di simulazione agricola in mezzo agli yokai.

Durante il PC Gaming Show 2024, ACE Entertainment e Fireshine Games hanno mostrato un trailer del loro prossimo gioco: Tales of Seikyu.

Il nuovo trailer di Tales of Seikyu su YouTube (Fireshine Games)

L’obbiettivo primario del giocatore sarà quello di, pian piano, rinnovare una locanda circondata dalla natura, affidata ad egli direttamente da Inari, kami (lett. dio) dell’agricoltura e della fertilità.
Il giocatore potrà costruire edifici, decorarli, posizionare mobili e, ovviamente, renderla una dimora dove ci si sente a casa.

Ciò che rende speciale questo titolo è la possibilità di trasformarsi in degli yokai per compiere varie azioni: trasformare il terreno per coltivare ortaggi e poi innaffiarli, volare, esplorare sott’acqua e altro ancora.

Ovviamente non mancano delle colonne portanti di questo genere videoludico: sarà possibile raccogliere risorse, combattere contro yokai nemici, instaurare rapporti con gli yokai del luogo, e scoprire le meraviglie che nasconde l’isola di Seikyu.

Il gioco ha raccolto più di 350.000€ tramite la campagna Kickstarter avvenuta a Gennaio, riuscendo a garantire delle future versioni per console Nintendo, Sony e Microsoft.
Tuttavia, per il momento, sarà disponibile solamente per PC.


La versione in accesso anticipato di Tales of Seikyu uscirà a inizio 2025, solamente su PC, tramite Steam.

Come vi sembra? Lo giocherete? Potete parlare di questa notizia nel nostro gruppo Telegram e nel server Discord!

Vi ricordiamo, inoltre, che è disponibile un questionario per raccogliere il vostro feedback sul sito!