Rivelato Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, un nuovo remake targato SaGa.

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven - Annuncio

Square Enix ha rivelato, a sorpresa, un remake per Romancing SaGa 2 nel corso dell’ultimo Nintendo Direct. Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven è la prima riedizione in 3D del titolo, uscito originariamente su Super Nintendo nel 1993 e riproposto su varie piattaforme, inclusi i dispositivi mobili, tra il 2016 ed il 2017. Segue il trailer dedicato.

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven – Trailer d’annuncio

Romancing SaGa 2 è un gioco unico nel suo genere: la narrativa, infatti, si sviluppa nel corso di più generazioni. Vedremo la successione di svariati imperatori, tutti quanti impegnati in un eterno scontro con sette eroi leggendari. Il remake manterrà intatti alcuni elementi, mentre altri, come il sistema di combattimento, saranno rivisitati. Sarà disponibile il doppiaggio in inglese ed in giapponese; per i testi a schermo, la selezione sarà più ampia, ma non comprenderà l’italiano.

Per conoscere più dettagli sul titolo, come storia, personaggi e sistema di combattimento, vi invitiamo a consultare questa pagina del sito ufficiale di Square Enix (in inglese).

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven tornerà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (tramite Steam) il 24 Ottobre 2024.


Avete giocato l’originale? Questo remake ha colto il vostro interesse? Potete parlare di questa notizia, così come di tutto il mondo di SaGa, nel nostro gruppo Telegram e nel server Discord!