Phantom Brave: The Lost Hero si mostra al pubblico!

Phantom Brave: The Lost Hero - Annuncio

NIS America ha annunciato un nuovo capitolio della serie Phantom Brave, trattasi di Phantom Brave: The Lost Hero. Questo titolo è il sequel del gioco uscito per la prima volta nel lontano 2004 su Playstation 2. Segue il trailer dedicato.

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven – Trailer d’annuncio

Marona ritorna in una nuova avventura, con l’obiettivo di salvare il suo amico Ash. Per riuscire nel suo intento, può sfruttare la sua capacità di comunicare con i Phantom, con i quali può combattere i nemici durante le battaglie tattiche a turni. Questi alleati possono essere combinati con gli oggetti presenti in campo per sfruttarli, o con Marona stessa per guadagnare nuove abilità. Sarà disponibile il doppiaggio in inglese ed in giapponese; per i testi a schermo, la selezione sarà tra inglese e francese.

Per conoscere più dettagli sul titolo, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del gioco (in inglese).

Phantom Brave: The Lost Hero uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (tramite Steam) nel corso del 2025.


Avete già provato il primo capitolo di Phantom Brave? Potete parlare di questa notizia, così come di tutto il mondo di Phantom Brave, nel nostro gruppo Telegram e nel server Discord!