Fire Emblem Heroes si aggiorna alla versione 8.7.0: ecco tutte le novità!

Fire Emblem Heroes Aggiornamento 8.7.0

É stato annunciato l’aggiornamento 8.7.0 di Fire Emblem Heroes, disponibile a partire da Giovedì 4 Luglio alle 5:00 italiane! Vediamo insieme tutte le novità!

Remix

Nótt e Ashera saranno potenziate, ottenendo una versione migliorata della loro abilità esclusiva, la possibilità di riforgiare la loro arma, ed una terza abilità in uno dei restanti slot. Le nuove abilità saranno disponibili sin dall’aggiornamento per qualunque copia e manuale dei due eroi in proprio possesso.

Nótt riceverà Saetta lontana e Ala lunare+:

Quando un’abilità compara la Vel di quest’unità con quella di un’altra, durante l’analisi verrà aggiunto +7 alla Vel reale di quest’unità.

Se l’unità ha almeno il 25% dei PS all’inizio dello scontro, infligge Att/Vel/Dif -5 al nemico, l’unità infligge danni aggiuntivi pari al 10% dell’Att dell’unità (escluse le abilità speciali con area d’effetto) e riduce del 50% la percentuale delle abilità non speciali del nemico con “riduce di X% i danni” durante lo scontro (escluse le abilità speciali con area d’effetto). Inoltre, se l’unità ha Vel superiore rispetto al nemico, riduce il danno da attacchi durante lo scontro e da abilità speciali con area d’effetto (escluse quelle dei rokkr) di una percentuale pari alla differenza tra i parametri moltiplicata per 5 (massimo 50%).

Ashera, invece, riceverà Culla Att/Res 4 e Ordine stabile+:

Conferisce [Nega Panico] , [Nega att. doppi], e [Lama magica], e Att/Res +6, agli alleati entro 3 spazi dall’unità all’inizio del turno per 1 turno. Inoltre, se l’unità si trova entro 3 spazi da almeno 3 alleati, conferisce Att/Res +6, le condizioni [Nega Panico] e [Nega att. doppi] e “riduce del 50% la percentuale delle abilità non speciali del nemico con “riduce di X% i danni” durante lo scontro (escluse le abilità speciali con area d’effetto)” all’unità per 1 turno.

Se l’unità si trova entro 3 spazi da un alleato, conferisce Att/Vel/Dif/Res +4 all’unità durante lo scontro.

Manuali di lotta

I seguenti manuali di lotta saranno compilabili utilizzando i codici divini (frammento 7) ottenibili dai vari eventi mensili. I seguenti codici potranno essere riscattati fino al 28 Agosto.

UnitàRarità
Nifl (estiva)5★
Ogma (estivo)5★
Tronk (desertico)4★ (Calici)
Lapis4★
Kent4★
Silvia4★
Legault4★
Come di consueto, date priorità agli eroi a 5★ e quelli ottenibili soltanto tramite Calici eroici!

Officina delle armi

Le seguenti armi potranno essere ottenute e riforgiate dall’Officina delle armi, sbloccata al termine del Libro I:

UnitàArma
NóttHrímfaxi
AsheraOrdine giusto
GalleLancia viverna
Ingrid (estiva)Lancia a stella
MustafaAscia di Plegia
Kris maschioSpada ombrosa
ShinonArco doppio
Le armi segnate in grassetto sono completamente nuove.

Eroi ottenibili con Calici eroici

A partire dal prossimo aggiornamento, si potranno spendere Calici eroici per riscattare fino a venti copie delle seguenti unità:

UnitàTipo di armaTipo di movimento
Lloyd (caduto)SpadaFanteria
Alcryst (sposo)Arco rossoFanteria

Altro

  • Gli emblemi potranno essere assegnati ad un set di abilità, attivabile attraverso la voce “Modifica/attiva set”.
  • L’aggiornamento sistemerà un errore relativo alla penalità “Stallo”, che attualmente non permette alle unità di muoversi in spazi adiacenti costituenti rallentamenti di movimento: ad esempio, un fante non può entrare in un bosco adiacente.
  • Saranno modificate le illustrazioni di Gullveig estiva, inclusa la miniatura.

Siete soddisfatti delle novità presenti in questo aggiornamento Cosa vi aspettate dai potenziamenti delle armi? Potete parlare di questa notizia, così come di tutto il mondo di Fire Emblem, nel nostro gruppo Telegram e nel server Discord!