Inazuma Eleven: Victory Road espande il lancio della Beta Globale a Luglio.

Inazuma Eleven: Victory Road - Beta globale su PS e Steam

La Beta Globale di Inazuma Eleven: Victory Road, rilasciata a fine Marzo su Nintendo Switch, non è più disponibile per il download, ma è ancora possibile giocarci qualora si fosse ancora in possesso del software. L’arrivo della versione di prova su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (tramite Steam) era già noto da diverso tempo, sebbene non si conoscesse l’effettivo periodo di lancio. Tramite un post sul profilo X (Twitter) degli account ufficiali di Inazuma Eleven, è stato confermato l’arrivo della Beta sulle suddette piattaforme nel corso di Luglio. La data effettiva non è ancora nota, ma sarà probabilmente rivelata tra pochi giorni.

Vi ricordiamo che, per l’occasione, la Beta globale sarà aggiornata alla versione 1.1.4. Potete trovare tutte le informazioni ad essa relative in questo articolo. La versione per Nintendo Switch non riceverà aggiornamenti.


Inazuma Eleven: Victory Road uscirà nel 2024 su Android, iOS, PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Siete pronti per tornare a giocare a calcio? Potete parlare di questa notizia, come tutto il mondo di Inazuma Eleven, nel nostro gruppo Telegram e nel server Discord!