Ys Memoire: The Oath in Felghana è stato accidentalmente rivelato per l’Occidente!

Ys Memoire: The Oath in Felghana

La pagina X (Twitter) ufficiale di XSEED Games ha commesso un piccolo errore, pubblicando in anticipo di una settimana un post che rivelerebbe l’esistenza di una demo per Ys Memoire: The Oath in Felghana all’Anime Expo, una fiera che avrà luogo a Los Angeles, negli Stati Uniti, dal 4 all’8 Luglio. Il gioco è uscito in Giappone su Nintendo Switch poco più di un anno fa, per poi ricevere una versione per PlayStation 4 e PlayStation 5. Tuttavia, non avevamo ancora la conferma di un potenziale arrivo in Occidente di questa remastered. Come si può vedere da questo post, confrontandolo con l’immagine sottostante, l’annuncio era previsto proprio per questa fiera.

Ys Memoire: The Oath in Felghana errore
Il post su X (Twitter) nel quale è stato trapelato il gioco. Fonte: r/Falcom.

Ys Memoire: The Oath in Felghana è la versione rimasterizzata di Ys: The Oath in Felghana, a sua volta remake di Ys III: Wanderers from Ys. Questa remastered prevede, oltre ad un miglioramento grafico, una modalità turbo, varie funzioni per migliorare l’esperienza di gioco ed alcuni contenuti inediti. Non abbiamo ancora informazioni su piattaforme e periodo di rilascio. Pertanto, continuate a seguirci per rimanere aggiornati!


Avete già vissuto la storia di Elena e Chester? Potete parlare di questa notizia, come tutto il mondo di Ys, nel nostro gruppo Telegram e nel server Discord!