Ys Memoire: The Oath in Felghana annunciato ufficialmente per il 2025, anche in edizione da collezione!

Ys Memoire: The Oath in Felghana

È ufficiale: Ys Memoire: The Oath in Felghana, remastered dell’omonimo remake di Ys III: Wanderers from Ys, sbarcherà in Occidente all’inizio del 2025! A rivelarlo è il publisher del titolo, XSEED, tramite un trailer dedicato.

Trailer di annuncio di Ys Memoire: The Oath in Felghana.

La sorpresa dell’annuncio è purtroppo stata smorzata domenica sera quando, a causa di un errore nella programmazione dei post, il profilo X (Twitter) di XSEED Games ha accidentalmente svelato l’arrivo del gioco in occasione dell’Anime Expo, insieme ad una versione di prova.

Questa riedizione del gioco, in arrivo per la prima volta su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, riprende i contenuti Ys: The Oath in Felghana, aggiungendo una modalità turbo, il doppiaggio di Adol Christin (il protagonista), una rivisitazione alle illustrazioni del gioco e molto altro! I giocatori più nostalgici potranno comunque mantenere i ritratti originali dei personaggi ed ascoltare le versioni del 1989 della colonna sonora.

È già disponibile il sito ufficiale del gioco, dove è possibile acquistare la Refined Edition, un’esclusiva edizione da collezione.

Tutti i contenuti della Refined Edition di Ys Memoire: The Oath in Felghana.

Il pacchetto, dal prezzo di $60 più spedizione, contiene:

  • Una copia fisica del gioco per Nintendo Switch o PlayStation 5 (quest’edizione non è disponibile per PlayStation 4);
  • Un set di quattro cartoline;
  • Un diorama con i portachiavi in acrilico di Adol, Elena e Chester;
  • Una compilation della colonna sonora ufficiale;
  • Un panno in microfibra raffigurante Elena.

Siete pronti per rivivere quest’avventura? Acquisterete l’edizione standard o la Refined? Potete parlare di questa notizia, come tutto il mondo di Ys, nel nostro gruppo Telegram e nel server Discord!